Ivan e Genny

Ivan e Genny Ballando con le Stelle

I direttori artistici, Ivan Zappetti e Genny Godano, sono una coppia di ballerini professionisti, giudici e tecnici federali F.I.D.S. (Federazione Italiana Danza Sportiva) e sono stati campioni del mondo di Salsa e Bachata in 3 diversi continenti: Europa, Asia e Oceania.

Con i loro show di Dance Technology, sono stati ospiti di prestigiose trasmissioni televisive, come Ballando con le Stelle 2018, e di celebri talent show internazionali (España Got Talent, Georgia’s Got Talent, Cesko Slovenko Ma Talent, Bulgaria’s Got Talent e Romanii Au Talent).
Inoltre nel 2021 hanno preso parte in Germania al Das Supertalent raggiungendo la finale con il loro gruppo Inclusion Dance Project, aggiudicandosi il quarto posto.

Nella loro scuola di ballo di Torino imparerai a danzare i tuoi balli preferiti, imparandone i passi e, soprattutto, a eseguirli con stile e sinuosità.

Genny Godano inizia i suoi studi di danza classica all’età di 5 anni e nel 1998 comincia a frequentare lezioni di danze caraibiche (Salsa Cubana, Portoricana e Bachata). Dal 2004 al 2010 insegna presso la Scuola Sampaoli, diventando maestra e coreografa per coppie e gruppi. Nel 2005 ottiene il titolo di Campionessa del mondo di Rueda.

A Gennaio del 2006 conosce Ivan Zappetti e conseguono insieme i 3 livelli di Diploma di Maestro di Danze Caraibiche presso la F.I.T.D. Si qualificano come Giudici Nazionali presso la F.I.D.S., iniziando a competere in classe Master 19/34, ottenendo numerosi titoli e partecipando a congressi internazionali.

Ivan Zappetti studia danza classica, moderna e jazz dall’età di 10 anni.
Nel 2000 vince la trasmissione I PERSONAGGI (G.R.P. televisione) e studia per 2 anni presso il MAS di Milano. Partecipa come ballerino alla trasmissione Mediaset “SUPER” e si appassiona alle danze caraibiche durante la sua esperienza come ballerino presso la “Settemari” e la “Valtur” in diverse strutture turistiche.

A Gennaio del 2006 conosce Genny Godano e insieme conseguono i 3 livelli di Diploma di Maestro di Danze Caraibiche presso la F.I.T.D. Si qualificano come Giudici Nazionali presso la F.I.D.S. e iniziano a competere in classe Master 19/34 ottenendo numerosi titoli.

Ivan e Genny raggiungono importanti traguardi tra cui:

Campioni italiani classe master professionisti combinata caraibica
Bronzo al World Salsa Summit Miami
Vincitori Italiani Bachata Open
Genny si aggiudica il titolo di campionessa del mondo World Salsa Solo Australia

La coppia di ballerini professionisti partecipa inoltre a congressi internazionali in America, Spagna, Italia, Australia, Corea e molti altri e si specializza nella realizzazione di spettacoli di dance technology con l’utilizzo di laser e proiettori dando vita a performance con una forte componente emozionale.

I loro show, risultato del connubio tra giochi di luce e coreografie accattivanti, affascinano la giuria di talent show internazionali.