Ginnastica Acrobatica e Mano a mano

Ginnastica Acrobatica e Mano a mano

Ginnastica Acrobatica

Il corso di ginnastica acrobatica consiste in allenamenti e vari esercizi a corpo libero. Si tratta di una delle discipline più divertenti perché mette in atto diverse componenti: il fatto di stare in gruppo, di sperimentare ed imparare movimenti che nel quotidiano non ci è possibile fare (capriole, salti, acrobazie...), di diventare più agili ed elastici (attraverso lo stretching), di sviluppare la coordinazione e di diventare più forti...insomma di mantenersi in forma divertendosi!

La Ivan e Genny Dance School organizza corsi di questa disciplina e le lezioni hanno frequenza settimanale, della durata di 1 ora (vengono proposti pacchetti mensili di appuntamenti).

Mano a mano

Mano a mano è una disciplina che unisce diversi ambiti: movimento, recitazione, danza ed elementi acrobatici. È un'attività che si svolge in coppia o in gruppo, per questo il principio fondamentale del mano a mano è la fiducia negli altri e in se stessi, perché tutto ruota attorno al contatto fisico e al lavoro di squadra. Anche qui la musica è parte integrante di una forma d'arte spettacolare che fa divertire sia chi la guarda e sia chi la pratica. Il risultato sarà sicuramente un numero di acrobazie che non passerà mai inosservato.

Livello: principiante, intermedio, avanzato
Durata: 1 ora
Frequenza: da 1 a 3 volte a settimana



Richiedi maggiori informazioni per le nostre lezioni di

Ginnastica Acrobatica e Mano a mano

Attenzione!