La nostra scuola di danza di Torino

Inizia qui il tour virtuale fra le sale della nostra scuola di danza a Torino, un luogo accogliente in cui imparare a ballare con stile divertendosi.

Reception

Ampio spazio è riservato all’accoglienza degli allievi: in reception la nostra segretaria è pronta a fornire tutte le informazioni necessarie inerenti i nostri corsi. La reception è un punto di incontro per i ballerini pronti a entrare in sala, ma anche il luogo in cui rilassarsi, ad esempio mangiando o bevendo qualcosa presso la zona ristoro.

Durante la bella stagione è inoltre possibile rilassarsi tra una lezione e l’altra nel dehor esterno. In quest’area anche i genitori dei bambini iscritti ai corsi di ballo possono conversare in attesa della fine delle lezioni.

Sala Genny

Ambiente ampio e luminoso con una vetrata che dà direttamente sulla reception. Si tratta di una sala con parquet dotata di impianto audio, specchi, sistema di riscaldamento per l’inverno e condizionamento per i mesi estivi. La “Sala Genny” viene principalmente utilizzata per lezioni private e corsi collettivi.

Sala Ivan

Sebbene sia già grande, la sala sembra ingrandirsi ulteriormente grazie a un elegante gioco di specchi. L’ambiente è dotato di parquet, sbarre, specchi, tappeti, sistema di riscaldamento per l’inverno e condizionamento per i mesi estivi. Presenta, inoltre, un impianto audio e uno speciale ed esclusivo impianto luci con tecnologia laser, utilizzato per la creazione di show ad alto impatto emotivo. La “Sala Ivan“, la principale della nostra struttura, viene utilizzata per corsi collettivi di adulti e bambini.

Sala Verde

È la sala più piccola e riservata, ideale per allenamenti e lezioni individuali. L’ambiente è dotato di parquet, specchi e impianto audio.

Possibilità di affittare i locali della scuola

Affitto

Le nostre sale, in Via Villa Giusti 60 Torino, possono essere affittate per:

• Stage
  • Laboratori e Feste Private

È possibile usufruire di materiale e di servizi aggiuntivi se richiesti:

• Service audio
  • Service luci